Squadra Arvut
Tilda Publishing
Il team di Arvut CH è composto da professionisti di altissimo livello provenienti da diverse nazioni, tra cui Svizzera, Italia, Israele, Ucraina e Georgia. Nel nostro team abbiamo un revisore certificato svizzero di livello federale, coadiuvato da un contabile federale svizzero e da un Team di contabili senior svizzeri altamente qualificati, la maggior parte dei quali vanta un'esperienza di oltre dieci anni nel settore. Contiamo anche su sviluppatori dedicati al nostro software contabile proprietario, unico nel suo genere, specialisti IT esperti in ingegneria PROMT e apprendimento automatico dell'Intelligenza Artificiale, un esperto in relazioni umane fondamentale per mantenere stabilità e armonia all'interno del team, un top manager con esperienza nella gestione di grandi gruppi, un accademico, dottori e professori specializzati in economia, gestione e organizzazione dei processi formativi. Tutti noi condividiamo un obiettivo comune: creare, gestire e promuovere un servizio contabile di nuova generazione senza paragoni nel mondo, come delineato nel nostro documento programmatico, il Manifesto.

  • Heinz Brägger
    Presidente
    Zurigo, Svizzera

    Heinz Brägger ha conseguito un Executive MBA presso l'Università di Rochester-Bern ed è Presidente di Arvut GmbH dal 2024. Con 18 anni di esperienza nella gestione del settore Digital Business presso una delle principali banche svizzere, ha guidato con successo un team di oltre 200 dipendenti e gestito un budget di CHF 200 milioni.

    Dal 2007, Heinz è imprenditore e Equity Partner presso Leverage Experts, specializzato in ricerca di dirigenti, reclutamento e consulenza manageriale. Si concentra sul collegamento tra strategia, finanza aziendale, M&A, dinamiche di mercato, risorse umane e tecnologia.

    L'obiettivo principale di Heinz è promuovere il cambiamento e la trasformazione organizzativa, sfruttando la sua rete e la sua profonda conoscenza del settore per supportare la crescita sostenibile e la salute organizzativa. Il suo motto: "Change & Win."

  • Lugano, Svizzera

    Alexander è un matematico diplomato con lode sia all'Istituto minerario di Leningrado (l'attuale Università di San Pietroburgo) che al Moscow Phystech (MIPT a Dolgoprudny). Dal 1993 vive tra Como (Italia) e Lugano (Svizzera). Alexander conosce profondamente le sfumature dell'organizzazione e della gestione aziendale in Svizzera, le particolarità e le criticità della contabilità locale in questo paese, e vanta una vasta esperienza nelle pratiche amministrative e legali svizzere. È coautore del concetto di contabilità di nuova generazione e autore di un sistema unico di formazione contabile attraverso la rappresentazione grafica dei processi contabili. L'obiettivo principale di Alexander Kheylik è l'integrazione, sia all'interno dell'azienda sia con il mondo esterno, nonché con altri progetti innovativi basati sulla contabilità di nuova generazione del team Arvut.

  • Anatol Lüthi
    Consulente
    Basilea, Svizzera

    In sette anni, Anatol ha studiato presso l'Università di Basilea, dove si è laureato con una laurea magistrale in Economia. Successivamente, ha proseguito i suoi studi per diventare un revisore federale presso EXPERTSuisse.

    Anatol possiede la qualifica di revisore certificato federale svizzero, la più alta nel suo campo in Svizzera. Con oltre 18 anni di esperienza nell'audit di aziende svizzere, Anatol è profondamente a conoscenza delle sfumature contabili e delle politiche fiscali sul mercato svizzero. Inoltre, parla fluentemente l'inglese e tutte le lingue locali.

    Anatol è familiare con la maggior parte del software utilizzato in Svizzera per la contabilità e la revisione. Ha anche una vasta esperienza nel campo dell'IT, della blockchain e dell'intelligenza artificiale.

  • Oleksii Sahaidachnyi
    Responsabile dei processi operativi
    Losanna, Svizzera

    Oleksii ha due lauree superiori. Ha conseguito una laurea presso l'Università Politecnica di Odessa e l'Accademia Interregionale di Gestione del Personale.

    Alessio è stato direttore della centrale termoelettrica di Zaporizhia e ha diretto l'approvvigionamento di combustibile per 8 centrali elettriche della DTEK. Ha realizzato numerosi progetti all'interno dell'azienda, tra cui la migrazione della contabilità finanziaria e operativa verso il software SAP ERP. Ha una vasta esperienza nella gestione delle risorse umane, nella costruzione di squadre, nella definizione dei processi di lavoro e nell'interazione del personale.

    Alessio Sagaidachny: "Sono convinto delle prospettive e della realtà del progetto Arvut e sono pronto a implementarlo come direttore operativo dell'azienda principale e, se necessario, come direttore di un'azienda cantonale".

  • Vladimir Kiryakov
    Responsabile dello sviluppo software

    Vladimir Kiryakov, residente a Kyiv, Ucraina, è il nostro principale esperto nello sviluppo di software. Si è laureato con lode presso l'Università Nazionale di Radioelettronica di Kharkiv nel 2009, specializzandosi in "Sicurezza Informatica". Con oltre 13 anni di esperienza nel settore IT, Vladimir ha maturato una vasta competenza in diverse aree: applicazioni finanziarie, sviluppo di applicazioni aziendali, analisi di business, gestione delle relazioni con i clienti e molto altro. Appassionato di innovazione, dedica particolare attenzione all'integrazione di vari strumenti di intelligenza artificiale nel nostro software. Ha una profonda conoscenza di una vasta gamma di linguaggi di programmazione e tecnologie, tra cui React, Redux, Java e Oracle.

  • Tymofii Tereshchenko
    Chief information security officer

    Con oltre 20 anni di esperienza in Linux, Timofey è specializzato in amministrazione e ingegneria dei sistemi. Gestisce con successo infrastrutture, automazione e containerizzazione, inclusa l'implementazione di processi CI/CD. Esperto nel monitoraggio dei sistemi, bilanciamento del carico e sicurezza dei server, Timofey utilizza le tecnologie e gli strumenti più recenti per garantire un'elevata disponibilità e ottimizzare le prestazioni dei server. La sua vasta esperienza e le sue profonde conoscenze, unite a un approccio proattivo e una mentalità innovativa, lo rendono un membro prezioso e indispensabile del nostro team, che guida continuamente l'eccellenza, l'efficienza e la robusta sicurezza nelle nostre operazioni.

  • Natalia Kovpinetc
    Responsabile per HR e digital marketing
    Lugano, Svizzera

    Natalia ha due lauree in gestione e finanza, esperienza nel valutare imprese e immobili commerciali, nonché una vasta esperienza nel lavoro amministrativo.

    Formazione aggiuntiva: corsi di grafica e web design, sviluppo di siti web con zero codice, un corso avanzato sull'intelligenza artificiale. Natalia ha esperienza nella creazione di un'identità aziendale, nella realizzazione di vari materiali grafici, nella creazione e gestione di siti web, in database interni, nell'uso dell'intelligenza artificiale per l'automazione dei processi.

    Nell'azienda Arvut, Natalia si occupa di digital marketing, gestione del personale, amministrazione del sito arvut.ch e del portale aziendale interno.

  • Hanna Serbina
    Partner commerciale
    Zurich, Svizzera

    Hanna è un'eccellente responsabile delle vendite con un'esperienza pluridecennale nel settore della vendita all'ingrosso e del commercio internazionale, oltre a molti anni di esperienza come imprenditrice indipendente.

    Originaria dell'Ucraina, con quasi 20 anni di residenza in Svizzera, ha una profonda conoscenza delle sfide che le PMI svizzere devono affrontare quotidianamente, il che la rende una persona di contatto ideale per i nuovi clienti.

    Parla correntemente il tedesco e l'inglese, ha conseguito una laurea e ha proseguito gli studi in Svizzera.

    Siete alla ricerca di una soluzione contabile efficace per la vostra azienda? Vale sicuramente la pena di mettersi in contatto senza impegno.

Utilizziamo i cookie per offrire la migliore esperienza sul nostro sito web.